Lipofilling

Il lipofilling è un intervento sicuro che permette di ottenere risultati naturali

Intervento di Lipofilling

Il lipofilling è una tecnica che possiamo utilizzare un po’ in tutte le parti del corpo: consiste nel restituire volume e compattezza ai tessuti attraverso microiniezioni di materiale adiposo, il nostro stesso grasso corporeo.
È un intervento sicuro, che non lascia cicatrici (grazie all’uso di microcannule dello spessore di appena 1 mm!) e che permette il ringiovanimento dei tessuti o la ridefinizione della silouhette del corpo.

Si applica a viso e mani: parti del corpo che parlano di noi e trasmettono sensazioni e impressioni decisive.
L’effetto di ringiovanimento dei tessuti ottenibile con il lipofilling permette di emanare maggiore forza, serenità, salute.

Si può inoltre intervenire su aree specifiche del viso, come gli zigomi.
Si applica ad aree del corpo come glutei, seno, per correggere depressioni importanti derivate dalla cellulite o da eventi traumatici.

In tutti questi casi permette di armonizzare la figura, con vantaggi importanti anche sul piano psicologico.

Nuove e di moda, come applicazioni del lipofilling, sono il ringiovanimento dei genitali femminili e l’aumento dei genitali maschili… Le possibilità di utilizzo sono molte.

 Il dott. Pietro Campione sarà in grado di indicarti se il lipofilling è la tecnica adatta per ottenere l’effetto che cerchi e di realizzare l’intervento migliore per te.


Prenota il tuo intervento

0574 584453

Prenota subito il tuo intervento con il dottor Campione!

Come si svolge l'intervento

Il lipofilling è un intervento sicuro che permette di ottenere risultati naturali.
Come ben saprai si può utilizzare per diverse aree del corpo: viso, seno, glutei, polpacci e genitali.

Essendo una procedura di innesto adiposo autologo, viene utilizzato il grasso corporeo dello stesso paziente (come ad esempio la pancia) per aggiungere volume per motivi estetici o ricostruttivi ad altre aree del corpo.

Nella seguente infografica ho riassunto le informazioni più richieste dalle pazienti, come ad esempio il tipo d’intervento, l’anestesia, la durata, il dolore, recupero e prezzi.

Scrivimi per il tuo intervento

    IL DOTTORE

    Chirurgo Plastico
    Dr. Pietro Campione