Lifting Viso

Tramite un semplice intervento di lifting puoi ritrovare definizione e luminosità dell’espressione. 

Intervento di lifting al viso

Il lifting del viso è detto, in termini tecnici, lifting facciale (o cervico-facciale, se comprende anche la zona del collo).

Si tratta di un intervento comune, volto a contrastare gli effetti del passare del tempo e degli agenti esterni: i raggi solari e lo stress acuiscono infatti i segni del normale invecchiamento.

Tramite un semplice intervento di lifting puoi ritrovare definizione e luminosità dell’espressione. Il lifting aiuta a migliorare l’aspetto, a restituire il tono cutaneo e a ridefinire i punti luce dei normali rilievi facciali, recuperando le proporzioni ottimali tra le aree del volto.

 Generalmente l’intervento non lascia cicatrici visibili e ha un decorso breve. Se il tuo obiettivo è ritrovare freschezza e luminosità al viso, prima di scegliere il tipo di lifting da effettuare è essenziale valutare attentamente insieme ad un medico esperto sia le condizioni di partenza del tuo viso chei tuoi obiettivi e lo stato di salute generale.

La lunga esperienza del Dott. Pietro Campione gli permette di consigliarti al meglio sia sul tipo di intervento da effettuare, sia su eventuali alternative non chirurgiche e/o interventi aggiuntivi che agiscono su aree localizzate del volto (come palpebre o zigomi).

Prenota il tuo intervento

0574 584453

Prenota subito il tuo intervento  con il dottor Campione!

Scrivimi per il tuo intervento

    IL DOTTORE

    Chirurgo Plastico
    Dr. Pietro Campione