a

Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut

Instagram
facebook instagram behance
Image Alt

Trattamento della ginecomastia

Trattamento della ginecomastia

La ginecomastia è una vera e propria patologia: quando in un uomo la regione mammaria è particolarmente sviluppata, infatti, il torace prende un aspetto tipicamente femminile. Per l’uomo si tratta di un problema estetico, ma soprattutto di un impedimento psicologico che può diventare anche profondo.

Ecco perché è importante intervenire. Se soffri di ginecomastia il primo passo è valutarne il tipo: il problema può risiedere infatti in un accumulo di grasso anomalo o in uno sviluppo abnorme della ghiandola mammaria; in entrambi i casi si può rendere al torace un aspetto più consono, ma gli interventi avranno ovviamente caratteristiche diverse.

A seconda del tipo di ginecomastia e della sua gravità si può andare, infatti, da una semplice liposuzione fino ad una vera e propria asportazione chirurgica; sia i costi che le modalità dell’intervento possono essere, quindi, molto diverse.
Il Dott. Pietro Campione valuterà la tua condizione nel corso della prima visita, proponendoti il tipo di percorso più adatto anche in base alle tue caratteristiche personali, fisiche e psichiche. Puoi contattarci in ogni momento per avere maggiori informazioni.

1-2 ore

DURATA

Totale

ANESTESIA

0-3

DOLORE

2-3 giorni

RECUPERO

  • _

PREZZO

a partire da 3000 €

I prezzi esposti in questa pagina sono puramente indicativi.
Potrai avere maggiori informazioni contattando direttamente il centro e fissando un primo appuntamento.

Richiedi un appuntamento