a

Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut

Instagram
facebook instagram behance
Image Alt

Trapianto di capelli

Trapianto di capelli

Capelli e sopracciglia sono i bersagli dell’alopecia, il termine medico che indica la calvizie. L’alopecia altera la fisionomia in modo importante: dà l’impressione di un invecchiamento precoce e può creare problemi livello psicologico.
Gli uomini ne sono soggetti più di frequente ma può interessare anche le donne. In tal caso, è evidente come il danno di immagine sia ancora più forte e come questa condizione sia difficile da affrontare.

Fortunatamente, se i tuoi capelli non ricrescono più naturalmente oggi puoi ricorrere a tecniche di trapianto molto efficaci.
Quando possibile i capelli vengono prelevati da zone non interessate dalla calvizie (di solito la nuca) e vengono trapiantati nelle zone più rade con risultati eccellenti e duraturi.
Nell’area della nuca il capello ricomincia a crescere mentre i capelli trasferiti, una volta inseriti nella loro nuova sede, non vanno incontro a caduta e possono essere trattati in modo assolutamente normale, senza accortezza particolari.

Tornare ad avere i propri capelli, insomma, è possibile. Contattaci per avere maggiori informazioni e per un primo appuntamento.

4 ore

DURATA

Locale o locale e sedazione

ANESTESIA

0-2

DOLORE

1settimana

RECUPERO

  • _

PREZZO

a partire da 3500 €

I prezzi esposti in questa pagina sono puramente indicativi.
Potrai avere maggiori informazioni contattando direttamente il centro e fissando un primo appuntamento.

Richiedi un appuntamento