a

Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut

Instagram
facebook instagram behance
Image Alt

Mento (mentoplastica)

Mento (mentoplastica)

La chirurgia del mento è detta anche mentoplastica oppure, in termini più esatti, genioplastica. La curva del mento dipende sostanzialmente dalla struttura ossea del viso; puoi modificarla, accentuandola o ammorbidendola, andando così ad agire sulla forma del viso e modificando in modo sostanziale la percezione di bellezza.

Alla genioplastica ricorrono ampiamente sia uomini che donne. Esiste una mentoplastica di aumento (il mento viene aumentato attraverso l’inserimento di protesi) e una mentoplastica di riduzione (attraverso un’operazione prettamente chirurgica, il mento viene ridotto). Chi valuta un’operazione al mento talvolta la abbina ad un’operazione al naso, così da creare una nuova armonia nel proprio profilo e nel volto in generale; si parla in questi casi di profiloplastica.

Se desideri ricorrere ad un intervento di chirurgia del mento, rivolgendoti al Dott. Pietro Campione potrai fissare una prima visita dove, con un’attenta valutazione, potrà essere definito il tipo di operazione da svolgere, i tempi e le modalità, per permetterti di ottenere il miglior risultato con la massima sicurezza.

1 ora

DURATA

Sedazione o generale

ANESTESIA

0-3

DOLORE

3-5 giorni

RECUPERO

  • _

PREZZO

a partire da 2500 €

I prezzi esposti in questa pagina sono puramente indicativi.
Potrai avere maggiori informazioni contattando direttamente il centro e fissando un primo appuntamento.

Richiedi un appuntamento