a

Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut

Instagram
facebook instagram behance
Image Alt

Mastoplastica riduttiva

Mastoplastica riduttiva

Non solo estetica: un eccesso nel volume della regione mammaria può portare a dolori nella zona cervicale, alle spalle, alla schiena. Se ti trovi in questa condizione puoi intervenire tempestivamente per prevenire o curare dolori e disfunzionalità. È un intervento che viene richiesto spesso da donne mature (con il tempo, il volume del seno tende ad aumentare) ma può essere svolto a partire da qualsiasi età, purché il seno abbia completato il suo sviluppo.

Se stai valutando un intervento di mastoplastica riduttiva, probabilmente stai soffrendo sia di un malessere fisico che di una conseguente difficoltà psicologica. Attraverso questa operazione potrai tornare a muoverti senza dolori e difficoltà, ritrovare il piacere di figura più equilibrata, riscoprire nuovamente nel seno il punto di forza della tua femminilità.

Il Dott. Pietro Campione opera scegliendo con attenzione le tecniche più adatte alla tua anatomia toracica e adottando ogni attenzione per minimizzare e nascondere le cicatrici.
Se necessario, l’operazione di mastoplastica riduttiva viene accompagnata da un intervento di mastopessi (o lifting del seno) per un risultato a regola d’arte.

2-3 ore

DURATA

Totale

ANESTESIA

0-3

DOLORE

5-7 giorni

RECUPERO

  • _

PREZZO

da 5000 a 7000 €

I prezzi esposti in questa pagina sono puramente indicativi.
Potrai avere maggiori informazioni contattando direttamente il centro e fissando un primo appuntamento.

Richiedi un appuntamento