a

Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut

Instagram
facebook instagram behance
Image Alt

Mastoplastica additiva

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è l’intervento al seno più richiesto: serve a trovare la forma e la misura desiderata, ridisegnando l’armonia del proprio corpo, e/o a correggere comuni asimmetrie mammarie.

Sappiamo che per un intervento così delicato vuoi affidarti solo a chi può garantirti la massima sicurezza e competenza, così come dovrebbe essere per tutta l’attività di medicina e chirurgia estetica.

Sicurezza:
Il Dott. Pietro Campione utilizza solo le protesi migliori (mentor, motiva…) e opera in ambiente idoneo e attrezzato. Le protesi moderne prevengono molti dei possibili problemi che si presentavano in un passato anche recente (ad esempio, si basano su gel di silicone coesivo, hanno una superficie ruvida microtesturizzata…) e consentono un futuro allattamento.

Competenza:
La competenza del Dott. Pietro Campione si manifesta in tutte le fasi del lavoro, incluso prima e dopo l’intervento stesso. Potrà consigliarti e identificare la tecnica migliore per raggiungere il risultato che desideri, operare a regola d’arte e assisterti nella fase successiva con tutta l’esperienza e l’empatia necessarie.

Sentiti libera di contattarci per qualsiasi informazione.

1-2 ore

DURATA

Totale

ANESTESIA

0-3

DOLORE

3-5 giorni

RECUPERO

PREZZO

a partire da 5500 €

I prezzi esposti in questa pagina sono puramente indicativi.
Potrai avere maggiori informazioni contattando direttamente il centro e fissando un primo appuntamento.

Richiedi un appuntamento