a

Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut

Instagram
facebook instagram behance
Image Alt

Lipofilling

Lipofilling

Il lipofilling è una tecnica che possiamo utilizzare un po’ in tutte le parti del corpo: consiste nel restituire volume e compattezza ai tessuti attraverso microiniezioni di materiale adiposo, il nostro stesso grasso corporeo. È un intervento sicuro, che non lascia cicatrici (grazie all’uso di microcannule dello spessore di appena 1 mm!) e che permette il ringiovanimento dei tessuti o la ridefinizione della silouhette del corpo.

Si applica a viso e mani: parti del corpo che parlano di noi e trasmettono sensazioni e impressioni decisive. L’effetto di ringiovanimento dei tessuti ottenibile con il lipofilling permette di emanare maggiore forza, serenità, salute. Si può inoltre intervenire su aree specifiche del viso, come gli zigomi.

Si applica ad aree del corpo come glutei, seno, per correggere depressioni importanti derivate dalla cellulite o da eventi traumatici. In tutti questi casi permette di armonizzare la figura, con vantaggi importanti anche sul piano psicologico.

Nuove e di moda, come applicazioni del lipofilling, sono il ringiovanimento dei genitali femminili e l’aumento dei genitali maschili…

Le possibilità di utilizzo sono molte. Il dott. Pietro Campione sarà in grado di indicarti se il lipofilling è la tecnica adatta per ottenere l’effetto che cerchi e di realizzare l’intervento migliore per te.

1-2 ore

DURATA

Locale con sedazione o generale

ANESTESIA

0-3

DOLORE

1-7 giorni

RECUPERO

  • _

PREZZO

a partire da 2500 €

I prezzi esposti in questa pagina sono puramente indicativi.
Potrai avere maggiori informazioni contattando direttamente il centro e fissando un primo appuntamento.

Richiedi un appuntamento