a

Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut

Instagram
facebook instagram behance
Image Alt

Lifting seno (mastopessi)

Lifting seno (mastopessi)

Quando si vuole restituire al seno volume, altezza, proiezione si ricorre alla mastopessi, o lifting mammario. Attraverso questo intervento potrai trovare o ritrovare una forma armonica e naturale, un seno più sodo e tonico.

La mastopessi (detta comunemente anche lifting del seno) serve principalmente a combattere la ptosi mammaria, ovvero il naturale e fisiologico abbassamento e svuotamento del seno a cui la donna va incontro per cambiamenti di peso, invecchiamento, gravidanza e/o allattamento.

Se soffri di ptosi mammaria puoi contrastarla solo con il bisturi, dato che il seno non ha (per sua struttura) muscoli o altri sostegni naturali. Nei casi di ptosi mammaria più evidente, si può ricorrere anche all’uso di vere e proprie protesi da aggiungere sempre durante l’intervento di mastopessi.

Durante la prima visita il Dott. Pietro Campione valuterà la tua condizione nel complesso, considerando anche il tuo stile di vita, la tua storia medica personale, le tue esigenze fisiche e psicologiche. Potrai così scegliere consapevolmente l’intervento migliore per la tua situazione.

2-3 ore

DURATA

Totale

ANESTESIA

0-3

DOLORE

5-7 giorni

RECUPERO

PREZZO

a partire da 5000 €

I prezzi esposti in questa pagina sono puramente indicativi.
Potrai avere maggiori informazioni contattando direttamente il centro e fissando un primo appuntamento.

Richiedi un appuntamento