a

Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut

Instagram
facebook instagram behance
Image Alt

Lifting del viso

Lifting del viso

Il lifting del viso è detto, in termini tecnici, lifting facciale (o cervico-facciale, se comprende anche la zona del collo). Si tratta di un intervento comune, volto a contrastare gli effetti del passare del tempo e degli agenti esterni: i raggi solari e lo stress acuiscono infatti i segni del normale invecchiamento.

Tramite un semplice intervento di lifting puoi ritrovare definizione e luminosità dell’espressione. Il lifting aiuta a migliorare l’aspetto, a restituire il tono cutaneo e a ridefinire i punti luce dei normali rilievi facciali, recuperando le proporzioni ottimali tra le aree del volto. Generalmente l’intervento non lascia cicatrici visibili e ha un decorso breve.

Se il tuo obiettivo è ritrovare freschezza e luminosità al viso, prima di scegliere il tipo di lifting da effettuare è essenziale valutare attentamente insieme ad un medico esperto sia le condizioni di partenza del tuo viso chei tuoi obiettivi e lo stato di salute generale.
La lunga esperienza del Dott. Pietro Campione gli permette di consigliarti al meglio sia sul tipo di intervento da effettuare, sia su eventuali alternative non chirurgiche e/o interventi aggiuntivi che agiscono su aree localizzate del volto (come palpebre o zigomi).

3-5 ore

DURATA

Generale

ANESTESIA

0-3

DOLORE

7-14 giorni

RECUPERO

  • _

PREZZO

a partire da 4000 €

I prezzi esposti in questa pagina sono puramente indicativi.
Potrai avere maggiori informazioni contattando direttamente il centro e fissando un primo appuntamento.

Richiedi un appuntamento