a

Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut

Instagram
facebook instagram behance

L'area dei glutei è fra i protagonisti indiscussi della bellezza sia maschile che femminile. Glutei tonici e alti valorizzano la silhouette e l'armonia del corpo; al contrario, glutei poco sviluppati spesso sono vissuti come un problema anche dal punto di vista psicologico.

Il tuo punto debole è l'addome? Eventi traumatici di vario genere (incluse eventuali gravidanze) hanno lasciato segni troppo evidenti? Potresti valutare un'addominoplastica e intervenire.

Il lipofilling è una tecnica che possiamo utilizzare un po' in tutte le parti del corpo per restituire volume e compattezza ai tessuti attraverso microiniezioni di materiale adiposo.

Addome, interno coscia, fianchi, regione trocanterica, collo, braccia, ginocchio, caviglia: queste sono le aree del corpo dove si interviene più di frequente attraverso la liposuzione, con tecniche definite come lipoaspirazione o liposcultura.

Le gambe sono un punto centrale per l'estetica, sia per gli uomini che per le donne. Si parla molto delle cosce, molto meno, invece, dei polpacci; una protesi al polpaccio può, invece, correggere diversi problemi.