
Prenota il tuo intervento
0574 584453
Prenota subito il tuo intervento di addominoplastica con il dottor Campione!
Il tuo punto debole è l’addome?
Intervento Addominoplastica e Diastasi
É attualmente considerato l’intervento di chirurgia estetica più eseguito e richiesto al mondo, insieme alla liposuzione. Grazie alla mastoplastica additiva si possono rimodellare la morfologia e il volume delle mammelle, rendendo l’area del seno più seducente e più vicina ai desideri della donna che vi si sottopone.
Prenota subito il tuo intervento di addominoplastica con il dottor Campione!
Il tuo punto debole è l’addome? Eventi traumatici di vario genere (incluse eventuali gravidanze) hanno lasciato segni troppo evidenti? Potresti valutare un’addominoplastica oppure verificare se soffri di diastasi dei muscoli retti dell’addome, e intervenire.
La “pancia piatta”, simbolo per eccellenza di buona forma fisica, per molti è semplicemente impossibile da ottenere ricorrendo solo a diete o esercizio. Si lavora sulla parte muscolare, al limite sul tessuto adiposo, ma i residui di grasso e la pelle in eccedenza sembrano, apparentemente, vanificare ogni sforzo.
Un intervento chirurgico mirato permette di raggiungere il risultato voluto, lavorando anche sulla ridefinizione e ricostruzione dell’ombelico (si parla in questo caso di onfaloplastica). In alcuni casi, un controllo e un intervento permettono anche di prevenire ernie e altri problemi di salute.
È il caso della diastasi dei muscoli addominali, un problema che spesso resta dopo il parto: i muscoli addominali non tornano bene nella loro sede, dopo essersi slargati nel corso di una o più gravidanze per l’aumento del volume della pancia (dovuto alla crescita del bambino durante la gestazione. In questo caso la “pancetta” tipica della diastasi si presenta come un rigonfiamento centrale e verticale; si tratta dell’aspetto visibile di un problema che può essere risolto con una semplice operazione.
Puoi capire al meglio il tuo tipo di problema e identificare una soluzione con una prima visita, che puoi prenotare anche oggi.
2-3 ore
anestesia totale.
L’intervento comporta dolore di intensità media.
5-7 giorni
a partire da 5000 €