Email : info@pietrocampione.it
  Telefono : 0574 61 10 29

Centro estetico presente nelle zone di Prato, Firenze e Pistoia

Novità in Medicina Estetica su Filler

ELLANSÉ è un dermal filler iniettabile che risponde alla richiesta di durata, di valore aggiunto e di risultati esteticamente gradevoli con quattro formulazioni che si differenziano fra loro esclusivamente per la durata correttiva.

ELLANSÉ offre un trattamento personalizzato, con un ottimo profilo di sicurezza.

La correzione desiderata può durare fino a quattro anni.

06

Nel caso desideri aumentare i volumi del viso o ringiovanire il tuo aspetto, ELLANSÉ è il dermal filler di nuova generazione che consente risultati naturali di più lunga durata, ma non permanenti. lnsieme al tuo medico puoi decidere quale formulazione risponde meglio alle tue esigenze.

A differenza di altri iniettabili, potrai godere di una bellezza che si mantiene costante nel tempo, senza dover ripetere il trattamento ogni tre o sei mesi.

Indicazioni per Ellansé

05

Che cos’è Ellansé ?

01

ELLANSÉ è un dermal filler esclusivo per innovazione ed è composto da soffici microsfere di policaprolattone biomedicale (PCL)sospese in un gel specifico.

La linea ELLANSÉ si compone di 4 formulazioni, ognuna delle quali si distingue per il diverso tempo di durata correttiva.

Componenti sicuri

ELLANSÉ è un dermal filler sicuro e testato clinicamente. E’ formulato infatti da componenti di sintesi che presentano da oltre 20 anni una comprovata storia di sicurezza in campo medico e che trovano impiego in numerosi medical device registrati CE e approvati dalla FDA come per esempio i fili di sutura o impianti dentali.

Testato clinicamente

ELLANSÉ è stato testato clinicamente confermando I’eccellente profilo di sicurezza di questo medical device bioriassorbibile. ELLANSÉ è approvato CE e viene prodotto secondo le più severe linee guida internazionali sulla qualità.

Ellansé S  –  Solchi Nasolabiali

04

Ellansé M  –  Solchi Nasolabiali

03

Come agisce Ellansé ?

Grazie alle particolari caratteristiche di elasticità e sicurezza della formulazione, ELLANSÉ stimola l’organismo a produrre nuovo collagene endogeno (neo-collagenesi) dando alla cute un aspetto giovanile e naturale che si mantiene costante per il tempo desiderato.

Una volta iniettato, i risultati sono immediatamente visibili e si mantengono per il periodo di durata scelto. Poiché ELLANSÉ è totalmente bioriassorbibile, il materiale nel tempo viene sostituito dalla formazione di nuovo tessuto cutaneo ed è riassorbito in modo naturale.

A differenza di altri dermal filler, i risultati durano più a lungo ma non sono permanenti.

Domande e Risposte

  • Ellansé richiede un test preliminare? No! Ellansé è totalmente di sintesi, per questo il suo medico potrà trattarla immediatamente, senza necessità di un test preliminare.
  • Quanto tempo dura un trattamento? Il trattamento dura meno di 30 minuti. Per maggiori dettagli chieda al suo medico.
  • Che cosa si sente durante il trattamento? ELLANSé viene iniettato con un ago molto sottile, grazie alla sofficità e morbidezza dell’esclusiva formulazione. Il trattamento è quasi indolore, ma dato che il grado di sensibilità è individuale, chiedi un parere professionale al tuo medico.
  • Quando vedrò i risultati? Immediatamente dopo il trattamento, guardandosi allo specchio,
  • potrà apprezzare la naturalezza e bellezza del risultato.
  • Cosa devo fare dopo il trattamento?Niente! Dopo il trattamento non bisogna seguire alcuna prescrizione medica. Si raccomanda comunque di non esporsi in modo eccessivo al sole o ai raggi UV per una settimana.
  • Quali possono essere gli effetti collaterali? Come per qualsiasi trattamento iniettivo possono verificarsi effetti collaterali quali:edemi, rossori ed ecchimosi. Questi effetti collaterali sono generalmente di lieve entità e scompaiono mediamente in 1 o 2 giorni.

Consulti il suo medico

Approfondisci con il tuo medico i seguenti argomenti:

  • Le diverse opzioni del trattamento
  • Altre indicazioni
  • Gestione del dolore
  • Se stai assumendo farmaci
  • Come comportarsi e cosa aspettarsi prima, durante e dopo il trattamento

Per ulteriori domande, chiedi un parere professionale al tuo medico.

Vantaggi esclusivi

  • Eccellente sicurezza di tutta la linea
  • Totalmente bioriassorbibile: questo filler è composto da sostanze sicure che vengono completamente metabolizzate dopo il tempo desiderato di durata
  • Correzione immediata e mantenimento costante del risultato
  • Possibilità esclusiva di scegliere il tempo di durata delle correzioni per un trattamento personalizzato e su misura
  • Vantaggioso in quanto richiede meno materiale per ottenere e mantenere più a lungo i risultati desiderati.

02

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>