Palpebre Blefaroplastica

Scritto da:

Palpebre Blefaroplastica


La bleferoplastica, o chirurgia delle palpebre, permette di correggere gli eccessi cutanei o gli accumuli adiposi che si trovano nelle palpebre superiori o inferiori. In questo modo lo sguardo recupera intensità, luminosità, giovinezza.
Non si pensi però a un intervento riservato solo a chi ha raggiunto una certa età: le classiche “borse sotto gli occhi” si possono trovare anche in ragazze o ragazzi giovani, così come anche un eccesso di pelle sopra agli occhi.
La blefaroplastica è un intervento chirurgico generalmente semplice e rapido; spesso viene eseguito in abbinamento ad altre procedure volte a migliorare il viso, come interventi di lifting.
Questa e altre possibilità ti verranno illustrate nel corso della prima visita. Ti verranno inoltre spiegati i dettagli della tipologia di bleferoplastica più adatta al tuo viso e ai risultati che vuoi ottenere, le precauzioni da prendere nei giorni immediatamente precedenti e il decorso successivo all’intervento.

Durata Intervento

da 45 min

Anestesia

anestesia locale.

Dolore

L'intervento comporta poco dolore o nulla.

Recupero

5-7 giorni

Costi

PREZZO a partire da 2000 € I prezzi esposti in questa pagina sono puramente indicativi. Potrai avere maggiori informazioni contattando direttamente il centro e fissando un primo appuntamento.

Esempio Risultati foto prima e dopo

intervento alle palpebre blefaroplastica

PRENOTA SUBITO

Prenota la tua seduta presso il nostro centro specializzato!

Dove Siamo?

Indirizzo

Viale della Repubblica, 141, 59100 Prato PO

Telefono

0574 584453

Your message has been sent. Thank you!