Email : info@pietrocampione.it
  Telefono : 0574 61 10 29

Cavitazione Medica

Cavitazione Medica

La cavitazione medica a bassa frequenza rappresenta la più moderna ed efficace alternativa alla chirurgia per il trattamento delle adiposità localizzate e della cellulite.

Grazie alla cavitazione medica si riescono a sciogliere i grassi in profondità ed a eliminarli attraverso il circolo linfatico.

L’eliminazione dei grassi è possibile perché grazie alla cavitazione si generano, per mezzo degli ultrasuoni emessi dal macchinario, una serie di microbolle di gas al disotto dei nostri tessuti cutanei, e la successiva generazione e scoppio di queste bolle comporterà lo spacchettamento degli adipociti cioè delle cellule contenenti il grasso, ma anche un miglioramento della circolazione ematica locale. In pratica senza nessun dolore per il paziente, senza nessuna anestesia, ma semplicemente attraverso il massaggio  eseguito dal passaggio di un manipolo sulla zona da trattare, sarà possibile nel giro di 5 o 10 sedute una diminuzione della cellulite e delle adiposità localizzate.

risultati sono evidenti e misurabili in termini di centimetri già dalla prima seduta.

La cavitazione medica è adatta a chi vuole eliminare la cellulite e gli accumuli di adipe, grazie ad un trattamento non chirurgico ma di medicina estetica ambulatoriale con un immediato rientro alle attività lavorative e sociali.
La cavitazione medica a bassa frequenza è un trattamento di sola pertinenza medica, ed è eseguibile in molteplici zone del corpo, tanto che risulta un trattamento richiesto sia dalle donne che dagli uomini, per eliminare quelle adiposità che spesso né la palestra né uno stile di vita sano sono riusciti a sconfiggere. Il valore aggiunto della cavitazione medica è che rimane un trattamento di medicina estetica e non di chirurgia estetica, in tal modo permette al paziente di non avere tempi di convalescenza, ma un immediato rientro al sociale.

Per approfondire le tematiche inerenti la cavitazione, scoprire le differenze tra la cavitazione effettuata dal medico e quella effettuata dall’estetista, conoscere durata e costi della seduta di cavitazione e soprattutto capire le indicazioni e conoscere le controindicazioni a tale trattamento ti invito a visitare il mio sito sulla cavitazione medica www.cavitazionemedica.it

Vuoi saperne di più?

Contattaci ora